Palazzina terra-cielo in centro storico
Aggiungi alla Wishlist
Palazzina terra-cielo in centro storico
Immobile terra-cielo da ristrutturare, composto da due unità immobiliari indipendenti, con accessi separati rispettivamente dai civici 64 e 66.
L’unità con accesso dal civico 64, ha una superficie di 96 mq, si compone al piano terra, di un ingresso che conduce ad una stanza spaziosa, dotata di servizio privato e ripostiglio, con uscita diretta sul cortile interno della proprietà. Al primo e secondo piano si trova una camera, ciascuna con balcone. L’ultimo piano ospita un locale sottotetto.
La seconda unità immobiliare, con accesso dal civico 66, ha una superficie di 75 mq, si sviluppa anch’essa su più piani. Al piano terra si trova un ambiente con servizio privato, mentre una scala interna conduce ai piani superiori. Al primo piano si trovano una camera con balcone e un bagno. Il secondo piano ospita una grande camera con balcone e un bagno. Al terzo piano è presente un locale sottotetto.
L’immobile, si presta a diverse soluzioni abitative, dall’investimento per locazioni a breve termine all’abitazione privata, grazie alla sua disposizione versatile, può essere adattato per generare reddito, risultando una scelta perfetta per chi cerca una proprietà in pieno centro a pochi passi dal mare.
Cefalù, con il suo fascino senza tempo, è una cittadina costiera situata in provincia di Palermo, famosa per le sue straordinarie attrazioni turistiche e culturali. La città è nota per le sue spiagge incantevoli, il Duomo normanno e le caratteristiche stradine acciottolate, che raccontano storie antiche in ogni angolo. Visitarla significa immergersi in una miscela unica di storia, arte e bellezza naturale.